/ La Rapunzel dei libri (e non solo): febbraio 2017

martedì 28 febbraio 2017

Per Addestrarti (Blood Bonds #4) di Chiara Cilli | Release Blitz



Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov!



Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: TBA



Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.

lunedì 27 febbraio 2017

"La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker | Release Blitz

Salve lettori, oggi il blog ospita il Release Blitz di "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker.
Aprite bene le orecchie lettori, la K.A. Tucker è tornata, questa volta un altro dei suoi romanzi dove amore, passione e mistero sono ben combinati tra loro. Oggi è un grande giorno, perchè finalmente è arrivato in tutte le librerie "La ragazza che amava la pioggia", un'altra storia che saprà conquistare i lettori.
Trovate proprio qui in basso maggiori informazioni sul libro, tuttavia trovate altre informazioni su l'intera serie, se cliccate QUI.


LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA (BECOMING RAIN) | K.A. TUCKER | BURYING WATER SERIES #2| NEW ADULT - MYSTERY | 370 PP| NEWTON COMPOTN | 27/02/2017
  Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?


Se ancora non siete convinti, il blog HAREM'S BOOK vi propone una recensione in anteprima del romanzo. Attenzione però, il blogtour dedicato a "La ragazza che amava la pioggia" non è finito. Di seguito vi lascio il calendario con tutte le tappe. Mi raccomando, leggetele tutte.

Bene lettori, per oggi è tutto. Quanti di voi aspettano con ansia questo libro? Scrivetemi nei commenti.
Un bacione, R ♥

domenica 26 febbraio 2017

Weekly Recap | 9^ settimana [2017]

Buon pomeriggio lettori, oggi ritorna il weekly recap.
POST DELLA SETTIMANA

"TI AMO PER CASO" DI BRITTAINY C. CHERRY | RECENSIONE


sabato 25 febbraio 2017

Shopping, gli ultimi giorni dei saldi | Febbraio 2017

Ben trovati lettori, oggi voglio mostrarvi i miei ultimissimi acquisti e soprattutto le new entries del mio armadio.
Dopo la scorsa settimana, nonché la prima settimana universitaria, ho deciso di dedicare del tempo allo shopping. Ho approfittato degli ultimi giorni di saldi ed ho trovato tante cose carine, ad un prezzo bassissimo. Sono stata tra altro molto fortunata a trovare la mia taglia. Più felice di così non si può.

Ecco il primo maglione che ho comprato. Si trattadi un maglioncino di lanetta molto caldo e comodo, che non dà alcun fastidio alla pelle. E` una lanetta morbida, che coccola non poco, sembra di esser sotto le coperte. Oltre al suo tessuto e alla sua morbidezza, ciò che mi ha conquistato è il colore, sfondo nero con delle figure colorate, non solo nella parte antistante, ma anche per il retro, tanto nella parte superiore che in quella inferiore. Un magione davvero bello e comodo.

venerdì 24 febbraio 2017

"La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker | 1^tappa Blogtour: presentazione della serie

Buongiorno lettori, oggi il blog ospita la prima tappa del Blogtour dedicato a "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker, nonché autrice della serie "Dieci piccoli respiri".
Dopo aver amato la quadrilogia "Dieci piccoli respiri", ho apprezzato anche "99 giorni" (CLICCATE QUI PER LA RECENSIONE), primo libro della serie "Burying Water" di K.A. Tucker. Finalmente il 27 febbraio sarà disponibile al pubblico anche il secondo libro della serie, dal titolo "La ragazza che amava la pioggia", che ho adorato non appena ho visto la copertina, davvero molto bella.
In questa prima tappa, voglio presentarvi la serie Burying Water, composta da ben quattro volumi. In Italia è stato pubblicato solo il primo, ma da Lunedì 27, i lettori italiani porteranno a casa anche il secondo libro.

99 GIORNI (BURYING WATER) -1^VOLUME
 Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

lunedì 20 febbraio 2017

"Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry | Recensione

Salve lettori, oggi voglio parlarvi di questa meraviglia: "Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry, edito da Newton Compton.

TI AMO PER CASO (THE AIR HE BREATHES) | BRTTAINY C. CHERRY | ELEMENTS SERIES #1 | NEW ADULT | 384 PP| NEWTON COMPTON | 12/01/2017
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. 
«Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».

domenica 19 febbraio 2017

Weekly Recap | 8^settimana [2017]

Salve lettori, oggi il consueto appuntamento con il Weekly Recap.
Fonte foto: web!

POST DELLA SETTIMANA

I MIEI NUOVI SEGNALIBRI

mercoledì 15 febbraio 2017

"La lama dell'Assassina" di Sarah J. Maas | Recensione

Salve lettori, oggi voglio parlarvi di un libro davvero, ma davvero, bello. Si tratta de "La lama dell'assassina" di Sarah J. Maas, nonché una raccolta di ben cinque novelle in 400 pagine.

RECENSIONE
Dopo aver superato l'esame di inglese di Gennaio, decisi di inoltrarmi in libreria, insomma la più fornita dalle miei parti, e lì decisi di comprare la tazza Mr. Wonderful, che mi aveva colpito anzitempo, e questo libro, che mi aveva colpito per la sua copertina. 
Ammetto che ciò che mi ha spinto a comprare questo libro non è stata solo la copertina, certo il suo fascino ha contribuito grossomodo per l'acquisto ma a convincermi sono stati i pareri di chi mi invitava a leggere delle avventure dell'Assassina precedenti a "Il trono di ghiaccio". Non dovevo andare avanti con La corona di mezzanotte, ma dovevo andare indietro perché di Celaena, nel primo libro, traspare molto poco, al contrario nelle novelle. 
Se Il trono di ghiaccio mi aveva appassionato, con le novelle ho imparato ad amare Celaena, che pian piano è entrata nel mio cuore, dall'animo generoso ed altruista, che nasconde sotto la corazza dell'Assassina più temibile di tutto il regno di Adarlan.

martedì 14 febbraio 2017

"Beautiful Boss" di Christina Lauren | Recensione

Salve lettori, oggi, in occasione della festa degli innamorati, voglio parlarvi dell'ultimo romance letto. Si tratta di "Beautiful Boss" di Christina Lauren, nonché quarta novella della serie Beautiful Bastard, edito da Leggereditore.
"Beautiful Boss"

BEAUTIFUL BOSS |  CHRISTINA LAUREN | BEAUTIFUL BASTARD SERIES #4.5 |
ADULT FICTION | LEGGEREDITORE 22/09/2016 | 3.5 STARS
Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più... complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?



RECENSIONE
Beautiful Bastard è, a mio parere, una delle migliori serie sentimentali ed erotiche che io abbia mai letto. Le due scrittrici, ebbene sì sono quattro le mani che hanno creato questa serie, si sono dimostrate un'ottima coppia con il loro primo libro Beautiful Bastard, sensazionale ed avvincente. Non ricordo l'ultima volta in cui mi sono così appassionata ad una storia come accadde con Beautiful Bastard, nonostante quanto narrato non spiccasse per originalità. Tuttavia, le scrittrici stupiscono il lettore con scene bollenti ed inaspettate (nei luoghi più incredibili, eh già!) e lo coinvolge tanto che nel bel mezzo di pochissime ore ha già finito il primo libro e chiede subito del secondo.
Io ho letto con grande entusiasmo tutti i libri della serie, ma la storia di Bennett e Chloe è stata il mio primo amore. al secondo posto ci sono Max e Sara e poi ci metterei gli altri. Questa novella non racconta dei miei personaggi preferiti, ma solo perché li vede come personaggi secondari ho deciso di leggerla ugualmente.
Questa volta il duo racconta di Will e Hanna, innamorati più che mai, in procinto di sposarsi e cambiare vita, alla volta di una nuova città. In circa ottanta pagine il lettore si intrufola nella vita di due piccioncini che devono affrontare le prime incomprensioni di una coppia sposata. E' vero, sono stata con il fiato sospeso finché non ho letto la parola fine, ma vi dirò che questa novella è stata davvero bella perché finalmente conosciamo due personaggi di carta che non sono perfetti ed impeccabili. Hanno i loro problemi come qualsisia coppia normale. Nulla però che con intensa e del buon sesso non si possa superare.
Will e Hanna sono passionali, divertenti e sposati. Passionali perché c'è chimica ed attrazione tra di loro tanto che non riescono a staccare le mani dell'uno dall'altro. Sono divertenti, non potete immaginare le risa che mi son fatta leggendo alcune scene, davvero molto simpatiche. Poi sono sposati e come una coppia sposata, cercano di crescere insieme giorno dopo giorno e di costruirsi una vita con l'uno accanto all'altro.
Se vi state chiedendo se vale la pena leggere questa novella io vi rispondo di sì. Acquistarla a pochi spiccioli è stato un regalo della Leggereditore, in occasione della pubblicazione di Beautiful, ultimo volume della serie. E' davvero bello tornare dai protagonisti che abbiamo amato anche se a loro si riserva giusto un'occhiata.
Leggetela, prima di Beautiful, vi sorprenderà.

Bene lettori, per oggi è tutto e spero vi sia piaciuta questa  mini-recensione.
Vi aspetto nei commenti!!!
Bacioni ♥

lunedì 13 febbraio 2017

I miei nuovi segnalibri

Salve lettori, oggi vi mostro i miei nuovi segnalibri.
bookmarks
Avevo creato questi segnalibri mesi fa, ma li ho stampati solo Venerdì pomeriggio, quando, tornata a casa da un esame rinviato, ho deciso che l'unica cosa che mi avrebbe reso felice era comprare un libro o stampare i segnalibri. Tuttavia non potevo tornare a casa con un libro se prima non avessi superato l'esame con un buon voto, pertanto ho rimandato l'acquisto e mi sono accontentata dei segnalibri, che, ad esser sinceri, mi mancavano. Da quando non trovo più i vecchi segnalibri, che sono opportunamente da sostituire, ho deciso di comprarne degli altri, ma scelta più saggia è stata crearli da me, con l'aiuto di Photoshop. Sono certa che ne creerò degli altri perchè si può sempre restare a corto di segnalibri ed è buon senso averne qualcuno di riserva.

domenica 12 febbraio 2017

Weekly recap | 7^settimana [2017]

Cari lettori, è tempo di Weekly recap!! Pronti?



POST DELLA SETTIMANA

sabato 11 febbraio 2017

10 motivi per vedere LA LA LAND

Salve lettori, oggi voglio parlarvi di un film che ho avuto il piacere di vedere Mercoledì sera con le mie amiche, si tratta di La la land. Avrei voluto vedere questo film fin dal mese scorso, quando è uscito nelle sale cinematografiche, ma si faceva attendere nel mio paese, così ho dovuto optare per un cinema diverso per non perdermi questa pellicola. Ed è stato un bene perché ho amato letteralmente questo film. Oggi però non voglio scrivere un semplice parere bensì 10 motivi per i quali vedere questo film.
Iniziamo subito...

mercoledì 8 febbraio 2017

10 libri da regalare a San Valentino

Se non sapete ancora cosa regalare alla vostra partner per San Valentino questo post vi aiuterà di certo, soprattutto se la vostra partner ama leggere e adora libri sentimentali. Cosa c'è di meglio che regalare per la festa degli innamorati una storia d'amore messa su carta? 
In questo post troverete ben 10 love story che consiglio e che potete regale alla vostra partner. Si tratta di libri che raccontano dell'amore, talvolta in modi, tempi e spazi diversi. Per me, quelle che seguono sono le migliori storie d'amore di sempre, che riempiranno il vostro cuore di tanta dolcezza. Lo garantisco!

•IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes - Un gran bestseller, che ha fatto innamorare tantissime fanciulle. Consiglio questa lettura, perchè in questo romanzo troverete una delle più belle, strazianti e romantiche storie d'amore e di vita.
•SHATTER ME di Tahereh Mafi - Se il vostro partner ama il genere fantasy allora questo libro è ciò che fa per voi. Un libro intenso, con una storia d'amore da batticuore da contorno. RECENSIONE
•IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simons -Se il vostro partner ama le storie d'amore piene di ostacoli e tornenti allora questo libro è ciò dove comprarle per San Valentino. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, quella di Tatiana e Alexander è una storia che non dimenticherete  mai per quanto sia bella ed autentica.
•BEAUTIFUL BASTARD di Christina Lauren  - Per le amanti del romance e del genere erotico, questo è un libro imperdibile. E' assolutamente una perla che bisogna avere in libreria. Io l'ho adorato, come ho amato tutti gli altri libri della serie Beautiful Bastard.
•IL CONTRATTO di Elle Kennedy - Un altro erotico che non potete perdere di vista se questo è il genere preferito del vostro partner. Credetemi, sarà felicissima di questa storia e si innamorerà pagina dopo pagina dei protagonisti. RECENSIONE

martedì 7 febbraio 2017

I fondotinta migliori del 2016

Ciao ragazze, quest'oggi Gracy ci parla di tre fondotinta, testati durante lo scorso anno, che ha promosso a pieni voti.

Avendo una pelle mista tendente grassa ho seri problemi nella scelta di un fondotinta che non secchi la pelle ma che abbia anche una buona coprenza. Tuttavia ho trovato tre fondotinta, alquanto economici, che ho preferito:
•FONDOTINTA KIKO UNLIMITED SPF15. -E' un altro fondo fluido a lunga tenuta. Comprai questo fondotinta perchè mi allettava l'offerta: al prezzo di uno avrei portato a casa due pezzi. Presi due tonalità di colore diverso: uno più chiaro, quello che sto utilizzando, e uno più scuro per l'estate, e posso dirmi assolutamente soddisfatta del fondotinta che sto utilizzando ora. E' coprente ed ha una infinità di toni, per tutte le carnagioni e sfumature. Inoltre ha un fattore di protezione, che è molto importante per la nostra pelle. Anche questo fondotinta lo valuto con 4 su 5 stelline perchè ciò che lo penalizza è la non lunga durata e bisogna completare il trucco con una cipria, della quale ve ne parlerò nel prossimo post.

lunedì 6 febbraio 2017

January Book Haul

Lo stavo aspettando e finalmente oggi pubblico il January Book Haul. Vi dirò che questo mese, con mio grande dispiacere non c'è alcuna lettura in lingua, ma spero di rimediare al più presto perché voglio comprare molto presto (spero) una serie, ce no  ho ancora letto: Anna and the french kiss di Stephanie Perkins. Sappiate però che grazie alle De Agostini, in Italia sono stati pubblicati i primi due libri della serie, il primo, tra l'altro, in due versioni, e lo potete trovare anche inversione economica.
Ma non dilunghiamoci molto perché questo post è dedicato al Book Haul e non alla tbr, ma magari scrivo un altro post dedicato alla mia February tbr list, che va di pari passo con le serie che voglio iniziare/continuare nel corso dell'anno, che trovate QUI.

CARTACEI
Anche per Gennaio si ripete la stessa storia: i libri ordinati durante il mese non sono ancora giunti a destinazione e non potrò farveli vedere se non dopo la fine del mese, in quanto entrano a far parte del February Book Haul. Eppure questa volta avevo fatto un ordine davvero consistente circa a metà mese ma a causa dell'irreperibilità di un libro, il pacco si fa attendere. Tuttavia non è stato un mese con pochi libri. Di soli cartacei ne abbiamo ben 10, non male direi.
•PERFETTA PER TE di Laurelin McGee - E' uno dei romance che più mi colpì quando lo lessi. Talvolta sottovalutiamo dei titoli o delle copertine e non immaginiamo ciò che si nasconde dentro e in questo caso avevo proprio fatto male i miei calcoli. Perfetta per te mi ha sorpresa e l'ho comprato, dando così l'opportunità a my sister di leggerlo. Per la mia recensione, CLICCATE QUI!
•IL PROBLEMA E' CHE TI AMO di Jennifer L. Armentrout. - E' sicuramente un preferito dell'anno. Vi avevo già pre-annunciato la mia intenzione di comprare i libri preferiti del 2016, letti solo in formato digitale ed anche in questo caso, my sister sarà felicissima. La mia recensione.
•TORNA DA ME di Mila Gray - Come per il precedente, è un mio preferito che ho voluto comprare ed ho regalato per la Befana a my sister. Non vi nego che questo regalo ha un secondo fine: potevo non avere questa meraviglia in libreria? La mia recensione.

domenica 5 febbraio 2017

Weekly Recap | 6^ settimana

Cari lettori, in super mega ritardo arriva il WEEKLY RECAP della settimana.
Questa settimana ho pubblicato solo quattro post, ma in realtà avrei voluto parlarvi anche di altro. I post che ho condiviso sono:
Insomma, questa settimana ho condiviso post dai contenuti molto variegati e di questo me ne rallegro, perché finalmente sto entrando nell'ottica di mostrarvi e parlarvi di tanto altro che non siano solo libri. 
La prossima settimana mi auguro sia più ricca di articoli perché finalmente mi libero di un'esame (un altro meno uno) e potrò dedicarmi di più alla lettura e al blog.
Per quanto riguarda life outside blog non c'è nulla di nuovo da raccontarvi se non chè sto studiando con ritmi serrati in virtù dell'esame imminente, sto uscendo pochissimo, insomma sono nel rapunzelmood, barricata nella mia torre. 
Tuttavia ieri sera ho passato un bellissimo sabato sera, uno così non mi capitava da tanto tempo e questo è da inserire nelle poche cose belle della settimana. 
Credo che la prossima settimana ci saranno tante altre cose belle, incrocio le dita perchè mi arrivino dei pacchi che ho tanto atteso, che magari vi mostrerò in tempo reale su INSTAGRAM nella sezione STORY. 
Se non conoscete il mio contatto ig e volete esser aggiornati news, unboxing, scleri e roba varia la trovate su instagram @larapunzeldeilibri, nella sezione story. Vi aspetto!!!
Bene lettori, per oggi è tutto.
L'appuntamento a domani!
Bacioni, R ○

venerdì 3 febbraio 2017

Basta con i rossori post doccia! Ci pensa Intra, il bagno doccia naturale

Cosa fate quando tornate a casa distrutte dall'ufficio o dall'università? Io sono solita gettarmi sul divano, ma per ritrovare pace e tranquillità amo immergermi nella vasca, brulicante di schiuma, o nella maggior parte delle volte, mi rintano in doccia, nella quale ci resto minuti, minuti, che sembrano ore, perché l'acqua che scorre sulla pelle è una sensazione gradevole per non parlare del buon odore del bagnoschiuma. Non posso fare a meno del getto dell'acqua calda e delle ottime profumazioni. Tuttavia, recentemente, fare una doccia era diventato uno stress per la mia pelle, aggredita da bagnoschiuma che non proprio delicati, mi lasciavano macchie sparse per tutto il corpo. Una sensazione che odiavo! Al ché ho provato a non lavare più i capelli nella doccia, in quanto lo shampoo è sicuramente più aggressivo di un bagnoschiuma, tuttavia, se pur diminuiti, i miei rossori tornavano perennemente. La soluzione al mio problema è stato INTRA, un bagnoschiuma naturale, che ho provato in sole due profumazioni: Nettare di Aloe e Aromi Di Vaniglia, entrambi da 500 ml.
Ecco compreso il titolo di questo post, che è incredibilmente lungo, ma riassume una delle diverse funzioni del bagnoschiuma.

mercoledì 1 febbraio 2017

Always Publishing, un sogno per le lettrici di romance che diventa realtà

Buongiorno lettori, quest'oggi voglio parlarvi di "Always Publishing", una nuova casa editrice italiana tutta dedicata ai romanzi sentimentali, e noi ci andiamo a nozze.
Avrei dovuto pubblicare questo post tanti giorni fa, tuttavia ho sempre rimandato ed oggi è finalmente giunto il momento di riprendere le segnalazioni, anche perchè ci sono tante richieste, soprattutto provenienti da scrittori emergenti, di segnalazione e devo assolutamente smaltirle al più presto.
nuova casa editrice
Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la
letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione
e cambiamento del genere romance in Italia.
Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici
italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato.
Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto
di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate,
editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo
realizzando per voi.
Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Siamo infatti alla ricerca di nuovi
talenti nostrani da affancare alle nostre “big” del romance.
La nostra mission: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero
desiderano leggere!

Oh mio dio, finalmente! Belle notizie nel mondo editoriale e sul versante libri in pubblicazione, perchè vedete, qui in Italia ci perdiamo così tanti romanzi che invece hanno un gran successo e seguito oltreoceano. 
E' davvero un sogno che diventa realtà per noi lettrici accanite di romance, perchè la Always Publishing apre i battenti con un libro molto intrigante, sto parlando di  The Hook Up. scritto da Kristen Callihan (autrice New York Times, USA Today Bestseller e due volte vincitrice dell’RT Reviewers Choice Award ), uno sport romance, primo libro della serie Game On.

Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con
nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
Anna Jones vuole solo fnire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del
quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.
Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i rifettori ed è fn troppo attraente.
Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e
perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola…
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo
Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso
dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infammano come
nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifutato. Senza appello.
Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di
qualcosa di meraviglioso.
Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew
riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui.
Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come
vincere una partita.
Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita! 

Seppure la sinossi, riportata qui sopra, non sarà quella definitiva, è comunque questa che invita il lettore a leggere il romanzo, oltre l'uomo in copertina. Diciamolo: l'occhio vuole la sua parte!
Vi terrò informate per nuove ed eventuali news, che sicuramente arriveranno presto, ma voi, nel frattempo, visitate il sito uffciale: http://www.alwayspublishingeditore.com ed inscrivetevi sui profili social: FACEBOOK TWITTERINSTAGRAM

Io aspetto questo libro con ansia e voi?
Bene lettori, oggi è tutto. Spero di aver reso più felice la vostra giornata.
Un bacione e a presto.
R ♥
Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!