venerdì 18 maggio 2018

Ma che fine ho fatto? + Weekly Recap | 18° e 19° settimana [2018]

Vi chiederete che fine ho fatto ed avete ragione. Non ho lasciato alcun avviso ed é forse stato questo il mio più grande errore. Magari avrei potuto dirvi che la settimana appena trascorsa sarei stata a Bologna e a Verona e che, tra i preparativi del viaggio e il viaggio stesso, non sarei stata attiva sul blog. Tuttavia, con questo post voglio ripercorrere con voi le ultime due settimane appena trascorse e raccontarvi cosa sta accadendo alla mia vita. 

In questo mese ho avuto davvero un sacco di appuntamenti fuori casa e poco tempo per leggere e curare il blog, a questo bisogna aggiungere i preparativi per la mia laurea e il viaggio a Bologna e Verona della settimana scorsa per il concerto di San Smith. 
Chi mi segue su Instagram ben saprà che ho adorato il viaggio e che ho scattato così tante foto che ci metterò i secoli per pubblicarle e mostravele tutte. Adoro viaggiare e le due città visitate mi sono piaciute tanto, ammetto di aver visto con una certa velocità Bologna ma non mancherò di tornarci, anche per trascorrere del tempo in compagnia con i miei cugini bolognesi. 
Magari, se siete curiosi farò un post apposito, nel quale vi racconto cosa ho fatto e visto nelle due città in tre giorni. Se vi interessa, fatemelo sapere nei commenti. Vi aspetto, come sempre.

Tornata a casa dal viaggio, è tornata anche la mia solita routine. Dunque, le giornate che si sono susseguite all’inizio di questa settimana sono state un po’ frenetiche e solo oggi ho finalmente potuto dedicarmi alla lettura come piace a me. 

Aver ultimato gli impegni degli ultimi giorni mi ha consentito di dedicare del tempo al blog.  Pertanto, dopo questa parentesi alquanto lunga, spero di pubblicare post più frequentemente. In anteprima, vi svelo che, in occasione delle nozze reali, domani sul blog troverete la recensione del libro Meghan, la vera storia di Andrew Morton. 

Ma, se come me, anche voi siete un po’ svampiti, distratti e vi siete persi gli ultimi post, ve li ricordo qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!