sabato 5 maggio 2018

April Book Haul [2018]

Buongiorno lettori, oggi vi porto il mio Book Haul di Aprile al completo.

Quello di sopra è solo una parte del mio Book Haul, in quanto vede solo i libri cartacei e non anche quelli digitali.

CARTACEI

Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno - Ho recuperato questo libro da una scambio. ringrazio ancora Roberta perché il libro è in perfette condizioni e spero di poter rileggere questa storia emozionante molto presto. 

Volevamo andare lontano di Daniel Speck - Uno dei libri più voluminosi degli ultimi tempi ma anche molto emozionati, perciò vi lascio la recensione, con la quale potrete conoscere meglio le mie opinioni al riguardo.

Il quaderno dei nomi perduti di Sofia Lundberg - Una nuova uscita in casa DeA Planeta è Il quaderno dei nomi perduti. Sul blog, ieri ho pubblicato la quarta tappa del BlogTour ad esso dedicato, nel quale troverete il segnalibro da stampare. Cliccate qui!

La bambina che custodiva i libri di Caroline Wallace - Un nuovo romanzo del quale trovate l’incipit sul blog. Cliccate qui per leggerlo. 

Una ragazza affidabile di Silena Santoni - Anche di questo libro vi lascio la recensione. Cliccate qui

A noi donne basta uno sguardo di Christine Von Borries - Questa novità Giunti non ho ancora avuto modo di leggere, tuttavia sembra molto interessante. 

DIGITALI 

Warcross di Marie Lu - Il mio primo libro di Marie Lu mi é piaciuto un sacco, vi lascio la recensione qui.

Trust Again di Mona Kasten - Anche questo romanzo è stato meraviglioso. La recensione la trovate qui.

Bene lettori per oggi è tutto, cosa pensate di questi libri? Condividiamo qualcosa?
Fatemelo sapere nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba 

1 commento:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!