domenica 23 luglio 2017

Weekly recap | 30°settimana [2017]

Buona sera lettori, riprendo la rubrica del weekly recap, colgo così l'occasione per chiacchierare un po' con voi di contenuti random.
La foto qui sotto l'ho scattata stamane in spiaggia, in compagnia del mio fido: A court of mist and fury di Sarah J. Maas, nonché lettura corrente.

Sono in vacanza da più di una settimana, precisamente da undici giorni, eppure non ho ancora ripreso ad aggiornare frequentemente il blog. In un precedente post vi ho parlato un po' del mio attuale bisogno di uscire di casa e godermi ciò che resta di questa estate prima che lezioni, esami e studio ritornino. 

Tuttavia, questi giorni sono volati perché non ci credo, davvero non ci credo, che siano trascorsi quasi dieci giorni dall'ultimo esame. Ho vissuto già undici giorni di vacanza, ma vacanza vera, quella in cui non ho sfiorato neanche una pagina del manuale che mi accompagnerà la prossima sessione d'esame. Ciò che voglio sfogliare ora sono solo le pagine di un buon libro e, come vedete, attualmente sono in compagnia di uno splendido cartaceo.

Anche l'ebook, nonché Too late di Colleen Hoover, è una lettura corrente che mi sta piacendo davvero tanto ma sono ferma al quarto capitolo perché ora desidero buttarmi a capofitto su Acomaf. Ho letto le prime cento pagine e mi sono bastate per rivoluzionare le mie opinioni sui protagonisti principali, soprattutto su Tamlin e Rhysand. 
Tuttavia di Acomaf ne parleremo meglio nella sua recensione, che non tarderà ad arrivare una volta concluso.

Dopo questa lettura intensa vorrei affrontare altri libri che mi portò da un bel po' di tempo in tbr, alcuni di questi sono già nella mia libreria, altri devo ancora recuperarli, come la duologia Passenger di Alexandra Bracken, La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas, Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon, Amore Reale di Emma Chase, la serie Hunger Games di Suzanne Collins, Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff, Scarlet di Marissa Meyer e tanto altro. 

Credo che avrò bisogno di stilare una tbr mensile, altrimenti non riuscirò mai e poi mai a smaltire queste letture. Quindi aspettatevi un post con la tbr del prossimo mese. 

Tutto questo però voglio viverlo all'insegna del mare, sole e tanto divertimento con la mia famiglia e i mie amici più fidati. 

Tra le novità più interessanti ci sono: 
-ho iniziato una serie tv molto nota e stimata: Game of Thrones (Il torno di spade) ✅ 
-ai saldi ho fatto acquisti intelligenti  ✅ 
-ho trovato una linea per la detersione del viso adatta alla mia pelle ✅ 
-farò (settimana prossima) un ordine online per comprare prodotti viso-corpo-capelli BIO.
Di tutto questo è tanto altro ve ne parlerò presto, davvero lo prometto. 

Come state trascorrendo la vostra estate? Siete in vacanza? Ci andrete presto!? Fatemelo sapere nei commenti.
Vi abbraccio, 
Rosalba 💕

2 commenti:

  1. Fai bene! Io non amo particolarmente l'estate, ma devo ammettere che quest'anno la sto prendendo in maniera diversa, ovvero cercando di essere ottimista!

    Dovrei stilare anche io una tbr. Vorrei farla estiva, però ogni volta ho dei ripensamenti per una serie di motivi (1. Non la seguo mai, 2. Vorrei continuare a scegliere i titoli in base al l'ispirazione del momento, per evitare blocchi)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, immagino che tu ami l'inverno, vero? Purtroppo noi esseri umani siamo un po' incontentabili. Io personalmente voglio frescura in estate, tanto caldo in inverno perciò non sono mai in pace.

      Anch'io non la seguo quasi mai, nonostante tutto l'impegno che ci metto,però se non la faccio la tbrlist lascio che i libri si accumulino.

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!