domenica 21 maggio 2017

Weekly recap | 22 settimana [2017]

Salve lettori, non sono sparita ma eccomi a recuperare il post domenicale: il weekly recap.
weekly-recap-libro-mare-lungomare Non sono sparita e non ho abbandonato la piattaforma, ma a causa degli esami imminenti trovo sempre meno tempo per leggere, testare nuovi prodotti o per lo shopping.... di conseguenza ho pochissime novità da raccontarvi. 
In primis, ho iniziato una serie librosa della mia wishlist, Le cronache lunari di Marisa Meyer.  Forse ero una delle poche che ancora non aveva letto questa serie ed ero così curiosa di scoprirla da comprare senza alcuna perplessità Cinder. Se mi seguite su Instagram (per chi ancora non mi seguisse può trovarmi qui: rosalba_ranieri) avrete sicuramente visto il mio unboxing, non troppo recente, in cui ho ricevuto il libro, una meraviglia per gli occhi. Tuttavia del libro ve ne parlerò meglio con una recensione e non vedo l'ora di scriverla. Mi mancano ancora pochissime pagine per portare a termine il romanzo e dopo questo libro ho tanti altre letture in programma.
Questa settimana ho avuto il piacere di incontrare una compaesana che ama, come me, i libri e il mondo della lettura. Ho trovato una persona splendida con la quale instaurare un rapporto di amicizia. Avete idea di quanto sia potente la lettura? Conoscere e incontrare Alessandra è una stato una gioia e spero di rafforzare il nostro rapporto. Spero di aggiornare più costantemente il blog perché sento di voler scrivere e raccontarvi tanto altro, ma spero di portarlo fare presto, non appena sarò meno ansiosa e nervosa per l'esame di giugno, che ha messo in crisi la mia esistenza da aprile. 
Se vi siete persi qualche post, vi propongo qui sotto la lettura dei più recenti:
Bene lettori, per oggi è tutto! Vi abbraccio, R 💜

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!