domenica 19 marzo 2017

Weekly recap | 12^ settimana [2017]

Salve lettori e buona festa del papà. Stasera festeggerete con i vostri parenti e amici attorno ad un falò? Io sì e sono molto entusiasta, neanche fossi una bambina.
Oggi sul blog c'è  l'appuntamento domenicale con il weekly recap.
 
Piuttosto che zeppole, quelli in foto sono dei bomboloni, home Made, super buoni, che mia mamma ha voluto replicare, dato il successo ottenuto qualche domenica fa. In poche ore era già belli che finiti. Insomma, come si dice? Occorre tanto tempo per cucinarli e poco per mangiarli.
In mancanza di una foto con delle zeppole, nonché dolce tipico della festa di San Giuseppe, ho optato per un'altra foto che fa venire fame allo stesso modo.
Tuttavia non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito il weekly recap.
POST DELLA SETTIMANA

L'ISOLA DI ALICE DI DANIEL SÁNCHEZ ARÉVALO | RECENSIONE

LETTURE DELLA SETTIMANA
More than this di Jay McLean
A thousand boy kisses di Tillie Cole ~rilettura~
L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
A thousand boy kisses di Tillie Cole ~rilettura~
Lo sbaglio di Elle Kennedy 

BEAUTY AND FASHION
nessuna novità 

BLOCK NOTES
Questa settimana è stata per me non molto felice. Ho purtroppo avuto dei problemi di salute e questo mi ha portato a stare un po' a casa e al riposo. Tuttavia non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per fortuna non è nulla di grave, ma credetemi: è stata un'esperienza che non augurerei di vivere a nessuno. Questo, se da un lato ha fatto sì che non potessi adempiere ad alcuni impegni presi, dall'altro mi ha dato la possibilità di rimanere a casa, rilassarmi e leggere di più. I miei progressi nel settore lettura li devo per lo più alla pausa settimanale dall'università. Le lezioni sono state sospese per l'ultima sessione invernale. Seppure avrei voluto viverle con più serenità e gioia, queste vacanze sono trascr se troppo velocemente. Al di là di ciò sono contenta di ritornare lunedì tra i banchi, non tanto per le materie interessanti che seguirò, ma piuttosto per riabbracciare le mie amiche e lamentarmi assieme a Lorè della brutta vita da studentesse (non che sia così terribile ma la lamentala non può mancare).
Nonostante tutto, mi sono concessa riposo fisico ma non mentale, perché ho continuato a studiare, ho anche festeggiato San Patrizio e al primo spettacolo utile sono andata al cinema per vedere La bella e la bestia.
Eccovi le prove:
 

La settimana prossima ritornerò alla solita routine e credo che sarà ancora più terribile del solito. Alle volte staccare fa bene altre volte no. Dopo aver faticato tanto per prendere il ritmo, ecco che ci sono le vacanze ( se possiamo chiamarle vacanze) e ritornare è più faticoso del solito.
Tuttavia pensiamo positivo. Pensiamo al fatto che oggi sia una bella giornata in Puglia, tra breve metteremo via i cappotti, il tramonto si farà attendere e io sono più felice che mai. Adoro la primavera. Questa primavera sarà ricca di bellissime pubblicazioni librose, infatti ho l'imbarazzo della scelta sui libri da comprare. È imbarazzante, perché sono davvero numerosi. Tuttavia urge rinunciare a qualche copia cartacea e prediligere copie digitali. Anche il settore beauty vede tante cose che mi piacerebbe comprare, ad esempio i rossetti L'oreal dedicati al film "La bella e la bestia", che hanno un packaging straordinario. Anche gli smalti sono bellissimi, ma considerando il fatto che li uso pochissimo, non sono poi così propensa ad acquistarli. Mi piacerebbe comprare l'intero set, ma dato il costo, ci rinuncio e magari comprerò, quantomeno, un rossetto, quello che, considerando il pigmento, m conquisterà definitivamente. 

Bene lettori. Per oggi è tutto e spero che questa sia una splendida domenica per voi.
Vi abbraccio, R 💕

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!