martedì 28 marzo 2017

Kiko n.375, uno smalto per la primavera

Salve lettori, finalmente torno con un post beauty. 
In occasione della primavera e dell'orario legale, che mi suggerisce di essere davvero in primavera, voglio mostrarvi una tonalità di smalto Kiko che ho iniziato ad adorare. Innanzitutto serve che faccia una piccola premessa: è solo recentemente che ho perso il senno per gli smalti. Un po' per pigrizia e un po' perché sono alquanto imbranata con i pennelli, ho abbandonato gli smalti per mesi e mesi. Questo non significa che non abbia curato le mie unghie. 

Stufa di avere unghie non laccate, ho finalmente ripreso i miei smalti e tra tanti a mia disposizione ho deciso di indossare questo colore, che vedete in foto. Si tratta dello smalto n.375 di Kiko, nonché un rosa/fucsia. È sicuramente uno tra i mei smalti preferiti, tra quelli da  indossare durante il periodo primaverile.  
Ho riscoperto la bellezza di avere unghie laccate ma soprattutto di un colore che non poi così acceso. Infatti per non disprezzare il colore, ho iniziato ad usare dapprima uno smalto molto ma molto tenue, nonché la base french, sempre di Kiko, e subito dopo ho optato per un altro colore più intenso e acceso, ma sempre chiaro. Non sono ancora pronta ad indossare colori più appariscenti, sarà perché non li uso da troppo tempo e procedere a gradi è sicuramente la mossa giusta. 
 
Questo post vuole consigliarvi un bellissimo colore, che a me suggerisce, per la sua chiarezza, un colore candido, e adatto per la stagione che abbiamo spenta salutato. È certamente una chicca quella che vedete, perché questo smalto oltre che essere corposo e di un bel colore, non manca di avere un pennello fantastico. 
Come vi dicevo, non ho una relazione amorosa, ma piuttosto complicata, con i pennelli, ma Kiko ha un ottimo pennello. Immaginate che talvolta basta una sola pennellata e non una seconda per avere presto un risultato eccellente. Ovviamente, dopo il colore si asciughi, bisogna sigillare il tutto con uno smalto trasparente top coat. In tal caso non ho provato ancora il top coat di Kiko, bensì di Essence ed anche questo brand mi ha soddisfatta. 

Bene lettori, cosa pensate di questo smalto e di questo colore?
Vi abbraccio e vi rinnovo l'invito di scrivermi nei commenti.
Kiss, R💕

2 commenti:

  1. Ciao! Io vado a periodi: ci sono volte in cui ho proprio voglia di un colore pazzo ed altre in cui scelgo qualcosa di più neutro. Anche io questa settimana ho messo un rosa molto primaverile di una collezione limitata della Kiko...il colore che hai consigliato oggi, comunque, è molto bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalbaa <3 che bellissimo colore! Io sono sempre molto timida in fatto di smalti, questo che ci hai proposto è davvero molto bello, andrò presto da Kiko allora <3 un abbraccione

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!