domenica 26 febbraio 2017

Weekly Recap | 9^ settimana [2017]

Buon pomeriggio lettori, oggi ritorna il weekly recap.
POST DELLA SETTIMANA

"TI AMO PER CASO" DI BRITTAINY C. CHERRY | RECENSIONE



LETTURE DELLA SETTIMANA
"Beautiful" di Christina Lauren
Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling 40%

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling

BEAUTY & FASHION
Anche in questa settimana il mio armadio ospita qualcosa di nuovo: un pigiama davvero tenerissimo. (magari ve lo mostrerò con un apposito post) e un nuovo pantalone. Invece per il settore beauty non ho comprato nulla ma ho già adocchiato un nuovo fondotinta che voglio provare. Dopo averlo testato ve ne parlerò qui sul blog.

BLOCK NOTES
Come le precedenti settimane, l'università mi sta mettendo a dura prova. Non sono assolutamente abituata a questi ritmi frenetici e purtroppo per me e per il blog ho sempre meno tempo da dedicare al tempo libero. Per fortuna ieri ho potuto iniziare e finire un bel libro (guardate un po' quanto mi manca leggere) dai toni rosa. Mi mancava un bel romanzo passionale e romantico, così che in poche ore l'ho iniziato e divorato. Non ci credo neanch'io, ma ultimamente leggo molto velocemente i romance invece preferisco avere ritmi meno sostenuti con i fantasy, perché mi piace fantasticare e immaginare certe scene. Il fantasy attualmente in lettura è il secondo romanzo della serie di Harry Potter e credo di accompagnarlo con un libro romance-mystery, del quale non vi svelo nulla. Penso che questo duo sia perfetto: un romance da leggere quando sono stanca e non devo spaziare tanto con la fantasia ed un fantasy quando sono più lucida e posso immaginare maghi, scope volanti e quadri parlanti.
Anche la prossima settimana sarò impegnata tra una lezione e l'altra ma a consolarmi sono l'ordine su ibs.com che spedirò oggi o domani e le nuove pubblicazioni, come "Lo sbaglio" di Elle Kennedy, secondo libro della serie "The campus" (il primo libro "Il contratto", lo trovate recensito QUI) e "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker, secondo libro della serie "Burying Water"  (il primo libro "99 giorni" lo trovate recensito QUI e QUI trovate la prima tappa del blogtour, in cui vi presento tutta la serie), editi da Newton Compton il 27 febbraio; "Neve come cenere" di Sara Raash, pubblicato in versione Oscar dalla Mondadori il 28 febbraio; sempre il 28 febbraio in libreria troverete "Le ragazze vogliono la luna" di Janet McNelly, edito da DeA Planeta; "The Protector" di Jodi Ellen Malpas, edito da Newton Compton e "Finalmente noi" di Tijan, edito da Garzanti, entrambi in libreria a partire dal 2 marzo. Come sempre, queste sono alcune delle novità che trovate in libreria la prossima settimana. L'una più bella dell'altra, non credete? Voi cosa aspettate di più?
Un'altra novità pazzesca è la Community Young Adult DeA, che trovate cliccando QUI. Gli appassionati di questo genere letterario non possono perdere l'occasione di iscriversi alla community ed essere sempre aggiornati sulle novità in casa editrice e leggere addirittura estratti di libri che non vediamo l'ora siano pubblicati. Ad esempio, cliccando QUI, potete leggere in anteprima le prime pagine di Ruin Me (ENG: In Ruins) di Danielle Pearl, primo volume della serie Something More. Io sono curiosissima, e voi, lo siete?

Bene lettori, noi ci aggiorniamo costantemente su INSTAGRAM e ci ritroviamo sempre qui, sul blog.
Bacioni, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!