domenica 5 febbraio 2017

Weekly Recap | 6^ settimana

Cari lettori, in super mega ritardo arriva il WEEKLY RECAP della settimana.
Questa settimana ho pubblicato solo quattro post, ma in realtà avrei voluto parlarvi anche di altro. I post che ho condiviso sono:
Insomma, questa settimana ho condiviso post dai contenuti molto variegati e di questo me ne rallegro, perché finalmente sto entrando nell'ottica di mostrarvi e parlarvi di tanto altro che non siano solo libri. 
La prossima settimana mi auguro sia più ricca di articoli perché finalmente mi libero di un'esame (un altro meno uno) e potrò dedicarmi di più alla lettura e al blog.
Per quanto riguarda life outside blog non c'è nulla di nuovo da raccontarvi se non chè sto studiando con ritmi serrati in virtù dell'esame imminente, sto uscendo pochissimo, insomma sono nel rapunzelmood, barricata nella mia torre. 
Tuttavia ieri sera ho passato un bellissimo sabato sera, uno così non mi capitava da tanto tempo e questo è da inserire nelle poche cose belle della settimana. 
Credo che la prossima settimana ci saranno tante altre cose belle, incrocio le dita perchè mi arrivino dei pacchi che ho tanto atteso, che magari vi mostrerò in tempo reale su INSTAGRAM nella sezione STORY. 
Se non conoscete il mio contatto ig e volete esser aggiornati news, unboxing, scleri e roba varia la trovate su instagram @larapunzeldeilibri, nella sezione story. Vi aspetto!!!
Bene lettori, per oggi è tutto.
L'appuntamento a domani!
Bacioni, R ○

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!