domenica 15 gennaio 2017

Weekly recap | 3 settimana

Salve lettori e buona Domenica a tutti voi. Oggi sul blog vi aspetta il Weekly recap.

Come è andata la vostra settimana? La mia è stata ricca di accadimenti che voglio condividere con voi. Lunedì ho finalmente pubblicato il DECEMBER BOOK HAUL, un post che avevo programmato da tanto tempo ma che ho avuto modo di pubblicare solo questo Lunedì. Mi sono diventata nel riprendere i libri che ho acquistato questo dicembre ed è davvero un grande piacere mostrarveli. E' uno dei migliori bottini mai avuti, in cui non conta la quantità bensì la qualità. 
Ho dedicato l'intera giornata di Martedì studiando e leggendo. Non ho voluto saperne di riporre il libro che stavo leggendo, nonché "Life is love" di Claire Contreras, un libro bellissimo, del quale vi parlerò prestissimo. Non ho pubblicato nessun post, ma solo un breve messaggio sulla pagina facebook del blog. 
Mercoledì 11 invece ho pubblicato ben due post, l'uno dedicato al settore make-upPUPA VAMP PALETTE OCCHI N.003 BON TON | MAKE UP e l'altro dedicato al settore libri:"CARVE THE MARK" DI VERONICA ROTH | LIBRI IN ANTEPRIMA. Una palette occhi pratica, funzionale e molto sofisticata ed un libro che attendo vengo pubblicato con ansia. Ormai manca pochissimo, pochissimi giorni.



Sempre Mercoledì ho approfittato della conveniente offerta, al quale aderisce il cinema della mia città: al costo di sole due euro ho visto un film che desideravo vedere, sto parlando di "Passengers" con Jennifer Lawrence, che adoro, adoro, adoro, e Chris Pratt, davvero un gran bel uomo ♥.♥
Un film in cui mi aspettavo e speravo di trovare molta più fantascienza di quella che effettivamente c'è stata. Ciò che mi ha stupito è piuttosto la storia d'amore che domina l'intera pellicola, che, personalmente, ho trovato molto bella, con un paradiso attorno come quello dell'universo a colorare le giornate dei due protagonisti.



L'ultimo post della settimana è il seguente: INSTAGRAM, LA MIA DROGA!, dedicato ad uno dei social più noti al giorno d'oggi.
Anche Sabato il blog non ha ospitato alcun nuovo post, ma il motivo è l'evento Fallen, tenutosi a Bari, al quale ho partecipato con grande piacere e ne sono davvero felice. Ve ne parlerò al più presto, parola mia. 
E' vero, questa settimana non ho dato il meglio nel blogging a causa dello studio, che ho ripreso a ritmi più serrati e a causa del minor tempo dedicato alla lettura. Nonostante ciò grandi programmi per il blog mi frullano in mente, vi basti sapere che ho numerose idee sui futuri post.
La prossima settimana ci sono gli esami, ma è solo un piccolo dettaglio, perchè ciò che importa è che leggerò tantissimi fantastici libri. Terminerò al più presto i libri in lettura: "Color Fuoco" di Jenny Valentine e "Carve the mark" di Veronica Roth (entrambi in anteprima) e poi vorrei tanto leggere "Cuore puro" di Jennifer L. Armentrout e "Harry Potter. La camera dei segreti." di J.K. Rowling. 
La prossima settimana aspetto in trepidante attesa "Carve the marke"di Veronica Roth (17 gennaio); "Beautiful" di Christina Lauren (19 gennaio); "Se non ti vedo non esisti" di Levante (19 gennaio); "Con te sarà magia" di Jessica Sorensen (19 gennaio); "Amore zucchero e caffè" (19 gennaio); "La casa delle foglie rosse" di Paullina Simons (19 gennaio)...Vi ricordo che queste sono solo alcuni dei libri che saranno pubblicati la prossima settimana.

Bene lettori, per oggi è tutto. Scrivetemi nei commenti come avete trascorso la settimana e quali libri comprerete.
Un abbraccio, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!