domenica 19 giugno 2016

Weekly recap #24 | 25 SETTIMANA |

Salve lettori. Quest'oggi ritorna la rubrica del Weekly recap. Riepiloghiamo la settimana appena trascorsa.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per gli auguri. Siete preziosi, vi adoro!

POST DELLA SETTIMANA
Recensione: 'Prova ad amarmi' di Sylvia Kant
Recensione: 'The One' di Kiera Cass
Recensione: 'La figlia sbagliata' di Raffaella Romagnolo
N°5: Cinque Serie interrotte

LETTURE DELLA SCORSA SETTIMANA
 'Shatter Me' di Tahereh Mafi  | Rizzoli | 378 pp.

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
'Lei & Lui' di Marc Levy | Rizzoli | 350 pp.
'Qualcosa di meraviglioso' di Sarah Morgan | Harper Collins | 213 pp.

PROSSIME USCITE, WAITING FOR...
'Il ritmo del mio cuore' di Casey Quinn | HarperCollins | 23/06
E l'amore chiamò  di G.J. Walker Smith| Newton Compton | 24/06
The Bad Boy di Samantha Towle | Newton Compton | 23/06
Forever with you di Sandi Lynn | Newton Compton | 22/06
Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia | Piemme | 21/06
Amore senza limite di Jay Crownover | HarperCollins | 23/06
L'estate dei nuovi inizi di Brenda Bowen | Bookme | 21/06 
Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford | DeA | 21/06

BLOCK NOTES
Cosa vedono i miei occhi... Le novità librose sono tantissime, quelle che vedete sopra sono solo alcune, ma dovrò fare una selezione per non ritrovarmi con un e-reader straripante di libri. Credo che molti di questi libri, inevitabilmente, li acquisterò. Vi farò presto sapere quali. 
Ancora poche parole per il block notes di oggi. A causa del brutto tempo, oggi sono rinchiusa nelle mie quattro mura e direi per fortuna, in quanto in questo modo ho aggiornato il blog e ultimerò il mio studio. Ancora pochissimi giorni e poi mi attende del meritato riposo. Eh voi, vi godete le vacanze?

Vi auguro una splendida settimana, all'insegna della lettura. 
Un abbraccio, R.

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!