sabato 23 gennaio 2016

Weekly recap #12

Ammetto di non essere una blogger puntuale, manco di scrivere la rubrica del 'weekly recap' da più di un mese. Non pensavo fosse passato così tanto tempo e devo rimediare subito. 
Come potete ben capire, il riepilogo di oggi sarà un po più lungo del solito perchè riavvolgerò il nastro a partire dal 18 dicembre, sarà per lo più un 'month recap'. 
Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e proseguiamo con il riepilogo:

Opinioni librose Special Natale
5 must to do Special Natale
Le mie ricette: Biscotti natalizi
My planner: Agenda 2016
Recensione: 'L'amore non è mai una cosa semplice' di Anna Premoli
Recensione: 'Natale da Carrington' di Alexandra Brown
Tell a story with a song #2
Recensione: 'Le confessioni del cuore' di Colleen Hoover
Le mie ricette: Crostata di Frutta
Opinioni librose #4
Libri: il meglio e il peggio del 2015
Sul mio scaffale #11
Recensione: 'Insieme per gioco' di Lauren Rowe
Tell a story with a song (TSWS) #3
Recensione: 'Nonostante tutto ti amo amoncora' di Samantha Towle
Libri in anteprima: 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton
Sul mio scaffale #12

'Natale da Carrington' di Alexandra Brown | Harper Collins Italia | pag. 246
'Le confessioni del cuore' di Colleen Hoover | Leggereditore | pag. 256
'Insieme per gioco' di Lauren Rowe | Newton Compton | pag. 293
'Nonostante tutto ti amo ancora' di Samantha Towle | Newton Compton | pag. 331
'La prima stella della notte' di Marc Levy | Rizzoli | pag. 407
'La bambina numero otto' di Kim van Alkemade | BookMe | pag. 384 

'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton | De Agostini | pag. 416
'Ho voglia di innamorarmi' di Cassandra Rocca | Newton Compton | pag. 321

Ho ripreso la gestione del blog, come si suol dire, 'a tutta forza'. Spero di continuare questo afflusso di post anche nelle prossime settimane. Infatti per la prossima settimana non mancheranno le recensioni e altre rubriche, come gli estratti, le citazioni e tanto altro ancora. Tra i miei propositi c'è quello di riprendere a studiare in pieno regime, perciò poltrire un po meno, e leggere a ritmo sostenuto. 

Se dovessi ritornare indietro nel tempo, vi dirò che ho trascorso la fine di Dicembre in compagnia di parenti e amici. Ho rivisto i miei cugini che, per questioni lavorative, non vivono più nel mio paese, e ho trascorso quanto più ho potuto con i stra-cugini più piccoli, dei piccoli-grandi tesori. Solo all'inizio di Gennaio mi sono resa conto che il tempo stringeva e che di lì a poco avrei dovuto sostenere un esame non poco rilevante. Così mi sono data da fare per superare il primo esame del 2016, che per mia fortuna è andato più che bene. Ho portato a casa un altro bel voto e con tanta felicità mi sono concessa del tempo per me, o meglio per ciò che amo fare, ovvero leggere e curare un po il blog. 
Non solo ho pubblicato più contenuti, ma non contenta ho cambiato alcune cosine al blog, come i pulsanti social, i gadget e, non di poca importanza, anche l'header. Non ho ancora coraggio per cambiare il colore tema del blog, sono ancora affezionata all'arancio, perciò per ora e per  un altro po di tempo resterà sempre quello.
Ad oggi vi dico di avere in corso diversi progetti che riguardano sia il settore letterario, canoro e altro...li scoprirete vivendo.


Con il cuore gonfio di gioia per questo periodo di meritato relax, vi lascio. 
A domani, Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!