giovedì 15 ottobre 2015

Sul mio scaffale

Da quanto tempo non scrivevo questa rubrica? Abbastanza direi, in effetti ne ho sentito la mancanza. I libri che vi presento oggi sono uno più accattivante dell'altro. Come poter resistere alla tentazione di leggerli? Senza dubbio sono diventati miei e con amore sono belli stipati nella mia libreria, virtuale e non. 
Basta con le chiacchiere. Ecco a voi i romanzi che arricchiscono il mio scaffale...


'Quando all'alba saremo vicini' di Kristin Harmel è un romanzo che mi ha incuriosito fin da subito, appena aver letto la trama. Intuivo che questo romanzo potesse suscitare nel lettore quelle sensazioni ed emozioni che cerco data la storia che racconta la scrittrice. Mi aspetto di poter assaporare tutta l'intensità del romanzo e di apprezzare in toto questo romanzo. [Versione cartacea, ricevuta in omaggio da Garzanti].
'Bellezza crudele' di Rosamund Hodge è il primo romanzo di una serie molto amata negli States. Molti sono rimasti affascinati dalla storia che  la scrittrice ha saputo mettere su carta. Intrigante, appassionante, la storia si legge tutto d'un fiato, ci dicono. Ho preso questo romanzo perchè ne avevo sentito parlare molto bene e perchè non mi dispiace ogni tanto staccarmi dal genere romance e condire le storie d'amore con un po di fantasia. [Versione ebook].


'Prima di incontrarti' di K.A.Tucker è il prequel del bestseller 'Dieci piccoli respiri'. Per chi mi conosce, sa che ho amato ogni singolo romanzo della serie e questo romanzo, che completa la quintologia, non potevo proprio perdermelo. Un libro che leggerò prossimamente, senza ombra di dubbio, così da poter continuare a sognare con questa scrittrice, dalla penna d'oro. [Versione ebook].
'La strada che mi porta a te' di Moriah McStay è un libro che mi ha incuriosita dalla trama. Vi ho parlato del romanzo in anteprima e già in quel post ho avuto l'occasione di dirvi quanto mi allettino libri del genere, in cui ci si sofferma nell'animo di una sola persona, conoscendo i suoi due lati diversi ed opposti. Un libro che non mancherò di leggere al più presto. [Versione ebook].


'E' stato solo un gioco' di Kylie Scott è il secondo romanzo della serie 'The Lick'. A fronte del primo romanzo, che avevo giudicato esser molto piacevole, non mi sono fatta mancare il secondo libro, che si concentra su un protagonista che tanto mi aveva affascinato nel primo romanzo. Chissà quale donna potrà restare accanto a un uomo del genere. Spero di non rimanere delusa. [Versione ebook].
'Tutte le volte che vuoi' di Jodi Ellen Malpas è stato molto atteso da tutte le fan della scrittrice. Il secondo romanzo della serie 'One Night' è sulle librerie di tutte le donne che hanno amato Miller Hart. Quell'uomo dagli occhi del colore del ghiaccio, che ha fatto perdere la testa a tante donne, è tornato e chissà quante lettrici stanno sognando di essere al posto di Livy. Ho scelto questo romanzo spinta dalla curiosità. Voglio proprio leggere cosa succede tra Livy e Miller dopo la sconvolgente verità che ha scoperto Livy sul conto di Miller. [Versione ebook].

Questo è quanto lettori. Cosa pensate di questi romanzi? Sono anche nella vostra libreria o non ancora?
Ci vediamo alla prossima.
Baci,
Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!