lunedì 3 agosto 2015

Collaborazione con le Case editrici #1

Eccomi, cari lettori, a scrivere un nuovo post dedicato alla rubrica "Collaborazione con le case editrici", di cui vi ho parlato qui.
Oggi vi parlerò della mia prima collaborazione con Corbaccio.
Sabato 4 luglio ho inviato una mail alla casa editrice chiedendo se potesse inviarmi il terzo romanzo "Trovando te" di Jennifer Probst della serie "Cuori solitari". Avevo già avuto modo di leggere i due romanzi che lo precedono nella serie e seppure non li avessi considerati straordinari, ma solo piacevoli, ho, allo stesso tempo, richiesto il terzo romanzo, e oggi, nel bel mezzo della lettura, non posso che essere totalmente felice della mia richiesta. Speditomi in data 13 luglio, il libro è arrivato bello impacchettato il 27 luglio. Non potete capire, o forse sì, l'entusiasmo e la gioia di aprire un pacco-libro. Non potevo fare a meno di documentare il momento, così....
Per me è stato come ritornare indietro negli anni, a quando, da piccina, il giorno della vigilia di Natale correvo, appena scoccate le 00, sotto l'albero per scartare i miei regali. Una volta nella mie mani, l'ho sfogliato velocemente, l'ho annusato, ho tastato la sua consistenza e l'ho stretto a me dicendo "mio". Ecco proprio come una bambina con il proprio peluche.
Ho iniziato la sua lettura esattamente il giorno dopo la ricezione e non ho potuto fare a meno di portalo ovunque, come potete vedere dalle foto qui sotto.

Entrava persino nella mia borsa, ed è stato una vera gioia leggere anche in macchina.
A breve pubblicherò la recensione dedicata al libro, ma prima volevo estendere un grande grazie alla casa editrice per aver permesso questa piacevole lettura.
Grazie @Corbaccio. 

News: la prossima collaborazione coinvolgerà una diversa casa editrice, parliamo della Newton Compton. Non vi anticipo nulla per ora, a presto. Bacioni.
Rapunzel.

2 commenti:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!