venerdì 16 febbraio 2018

5 film poco conosciuti | 5 cose che...

Buondì lettori, oggi riprendo al rubrica delle 5cose che...

Il tema di oggi è 5 film poco conosciuti. Ahimè sono così afferrata al tema, per cui se pensate che tra le mie cinque proposte vi é un film che reputate non essere poco conosciuto, comunicatemelo. 
Tuttavia, i film che qui di seguito vi segnalo sono quelli che secondo me sono meno conosciuti, alcuni dei quali vi consiglio caldamente di vederli.
Laguna blu: il risveglio. Ho scoperto questo film su La5 e mi é piaciuto molto. É un remake del notissimo film Laguna Blu.

Walking on sunshine. Ho scoperto questo film solo perché una delle protagoniste è la mia cantante preferita, Leona Lewis. Mi é piaciuto davvero ed ho adorato soprattutto i luoghi e i colori.


Tre all'improvviso.  Vidi questo film un paio di anni fa e mi piacque tanto. Adoro la protagonista, Katherine Heigl ed ho visto quasi tutti i suoi film, ve lo consiglio anche perché Josh Duhamel è un gran bel ragazzo. 


The Dressmaker. Kate Winslet è tata eccezionale in The Dressmaker. Nonostante ciò il film non mi ha colpito poi tanto, ha una storia che lascia un po’ desiderare.


Una proposta per dire si. Per chi adora film sui matrimoni, proposte di matrimonio e preparativi consiglio questo film.

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questi film?
Conoscete uno di questi? Ne avete visto uno?
Scrivetemi nei commenti.

Vi aspetto, 
Rosalba ❣ 

3 commenti:

  1. Dei film che hai nominato conosco solo Tre all'improvviso; non l'ho ancora visto ma spero di rimediare presto!

    RispondiElimina
  2. Tre all'improvviso è divertentissimo, assolutamente da guardare. Curiosa della pubblicità, guardai anche The Dressmaker ma mi aspettavo qualcosa di diverso

    RispondiElimina
  3. Non ho visto nessuno di questi film ma Tre all'improvviso sembra molto carino :-)

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!