mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W...Wednesday | 38° settimana [2017]

Buongiorno lettori, oggi il blog ospita per la prima volta una nuova rubrica librosa: W...W...W...Wednesday, ideata dal blog Should be reading. 
Questa rubrica è sicuramente una delle più semplici perché consiste in sole tre domande alle quali rispondere con le nostre letture terminate, letture correnti e letture future.
WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir

Piuttosto che lettura, Il dominio del fuoco è una rilettura
In occasione della recente pubblicazione del secondo volume della serie per Casa editrice Nord, dal titolo: Una fiamma della notte, ho deciso di rileggere il primo volume in quanto ricordavo molto poco di questa storia, se non i tratti salienti.

Sono davvero felice di rileggere questo romanzo perché è bellissimo e (oh mio dio) adoro i protagonisti:Laia e Elias. 

Ora ricordo perfettamente cosa significa provare un odio profondo per un personaggio di carta, mi capita raramente. Io detesto la Comandante.

Ve ne parlerò presto nella recensione che pubblicherò appena terminerò il libro. Manca molto poco! Per fortuna ho già il secondo volume con me perché non credo di avere il coraggio di lasciare andare i personaggi. 



WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?




Hero di Samantha Young

Hero é una delle ultimissime letture. Il libro mi è piaciuto, d'altronde io adoro le storie d'amore che nascono in ufficio. 

Vi ho raccontato meglio delle mie opinioni nella recensione del romanzo, che ho pubblicato lunedì mattina. Se ve la siete persi, è l'occasione giusta per leggerla. Cliccate qui per leggere la mia recensione.

Consiglio questo romanzo a chi ama storie romance con alto contenuto di erotismo. 









OdioAmore di Penelope Ward 

Letto in un solo giorno. Ho divorato OdioAmore completamente forse perché la storia mi è piaciuta e mi ha regalato ore piacevoli di lettura

Consiglio anche questo romanzo, ma prima di comprarlo date un'occhiata alla mia recensione. Per leggere la mia recensione clicca qui.






WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?


Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir

È Una fiamma nella notte il secondo volume della serie Il dominio de fuoco di Sabaa Tahir, edito da Casa editrice Nord il 7settembre. 

Non so dirvi da quanto tempo aspettavo di leggere questo libro ed ora quasi stento a credere che è finalmente tra le mie mani. Mi sembra surreale che tra breve lo leggerò.

È vero che l'attesa rende tutto più bello. Saltello dalla gioia e sono davvero felicissima di leggerlo tra non molto.

Insomma su questo libro non ho dubbi, sarà sicuramente una delle mie prossime letture.





Sette giorni di te di Cecilia Vinesse

Sette giorni di te è una delle recentissime pubblicazioni della casa editrice Piemme. La trama mi ha incuriosito tantissimo, al che non vedo l'ora di leggerlo. 

Non so cosa aspettarmi da questo romanzo, ma spero sia una storia che mi emozioni e sappia coinvolgermi fin dalle primissime pagine. 

Non vi nascondo che nutro una forte curiosità di conoscere la scrittrice, che non ho mai avuto modo di conoscerla con altri suoi libri.

Sette giorni di te sarà il mio primo libro di Cecilia Vinesse, spero mi conquisti.



Bene lettori, per oggi è tutto.
Quali sono le vostre letture passate, future e correnti?
Scrivetemi nei commenti o lasciatemi i link della rubrica.

Un abbraccio,
Rosalba 🎈

4 commenti:

  1. Ciao! Il dominio del fuoco lo sto leggendo per la prima volta con un gruppo di lettura e mi sta coinvolgendo moltissimo: adoro Elias e Laia (sulla Comandante, Marcus, gli Auguri...sorvolo!!)
    E proprio ieri mi è arrivato Una fiamma nella notte!!
    Odioamore della Ward è piaciuto molto anche a me!!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n125.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, questo W...W...W...è davvero bello, sono contentissima di conoscere le tue letture e soprattutto che condividiamo una lettura corrente. Passerò da te per leggere la tua recensione.
      Un abbraccio ♥

      Elimina
  2. Ciao bella!!! Prima o poi mi metto sotto e riprendo in mano "Il dominio del fuoco" non mi ricordo neanche perché lo avevo accantonato, sono sicura che mi stava piacendo eheheh

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao cara da quanto tempo non passo qui :-) Anche io ho amato tantissimo Hero, bello, bello...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!