venerdì 25 agosto 2017

Mid-Year Freak Out Book Tag

Salve lettori, oggi voglio proporvi un Book tag, dal titolo Mid-Year Freak Out Book Tag. A suggerirmi questo Book Tag è stata Ilaria così da confrontarci sulle nostre letture afforntate fin'ora. Spero vi piaccia e spero possiate divertirvi con noi, rispondendo anche voi alle seguenti domande. Vi aspettiamo nei commenti ❤️!

1. Best book you've read so far

ILARIA: Partiamo con la domanda più complicata, però non posso non nominare A court of Mist and Fury di Sarah J Maas. Invece come new adult scelgo It ends with su della mia amata Hoover.
ROSALBA: Ce ne sono tanti, ma in pole potition c'è sicuramente A court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, ma anche Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry, Too late di Colleen Hovver. Spero di non aver dimenticato nulla.


2.Best sequel you've read so far

ILARIA: Sarò banale ma dico ancora ACOMAF, è la perfezione!
ROSALBA: Sono davvero indecisa, ma sicuramento concordo con Ilaria perchè Acomaf è stato straordinario ma anche Un ravel Me di Tahereh Mafi è un perfetto sequel.


3.New release you haven't read yet, but want to

ILARIA: Direi ACOWAR, perché sono curiosa di saper come finirà la trilogia.
ROSALBA: Qui potrei inserire una lista infinita di libri come: Ignite  me di Tahereh Mafi, Acowar di Sarah J. Maas, The winner's curse di Marie Rutkoski e Questo canto selvaggio di Victoria Schwab.


4.Most anticipated release for the second half of the year

ILARIA: Qui non saprei cosa scegliere, forse la versione illustrata di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, oppure Magic della Schvab che arriva in Italia, ancora Tower of dawn della Maas però devo ancora recuperare dal terzo in poi😱
ROSALBA: Potrei scrivere un papiro, ma sicuramente aspetto Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir, The Jewel di Amy Ewing, Caraval di Sthepanie Garber, A Darker Shade of Magic di Victoria Schwab, The Fire Between High & Lo (Elements #2) Brittainy C.Cherry e tantissimo altro...


5.Biggest disappointed

ILARIA: Sicuramente 50 sfumature la serie.
ROSALBA: A malincuore Traveller di Alexandra Bracken.


6. Biggest surprise

ILARIA: Jenny Han! Credevo fossero dei libri per ragazzine delle medie e invece no. Sono stati bellissimi i primi due libri della trilogia.
ROSALBA: Kasie West. Mi è sempre piaciuta ma con l'ultimo suo romanzo che ho letto, dal titolo Ps. I like you, l'ho apprezzata ancora di più. É stata una sorpresa. 


7. Favourite new author

ILARIA: Jenny Han, la Mafi soprattutto per ignite me
ROSALBA: Quest'anno ho scoperto Brittainy C. Cherry, Tahereh Mafi, Tillie Cole e  sono entrate a far parte di diritto della mia top ten.


8.Newest fiction crush
ILARIA: RHYSAND, R H Y S A N D. Lo amo alla follia.
ROSALBA: Devo necessariamente concordare con Ilaria. Mi sono perdutamente innamorata di Rhysand.


9.Newest favourite character

ILARIA:Tutti i personage di ACOMAF, Rhys, Feyre, Azriel, Amren, Cassian, Mor, Nesta, Elain, Lucien.
ROSALBA:Anch'io ho adorato ogni singolo personaggio dell'Inner Circle in Acomaf di Sarah J. Maas, ma sto apprezzando tantissimo Scarlet, protagonista del secondo volume della serie Le cronacache lunsri di Marissa Meyer.


10.Book that made you cry

ILARIA: Noi due ai confini del mondo, io andavao avanti e piangevo per la storia, per assurdo non ho pianto per It ends with us, però ho avuto il magone sempre.
ROSALBA: A thousand boy kisses di Tillie Cole, ad oggi uno dei miei libri preferiti.


11. Book that made you happy

ILARIA: Praticamente tutti quelli che ho valutato con 5 stelline, però ogni libro mi rende felice, anche quelli da 4.Ovviamente sono   così tanti che non te li elenco tutti.
ROSALBA: Ammetto che tutti i libri con un lieto fine mi regalano un sorriso. Tuttavia uno degli ultimi libri che mi ha fatto sbellicare dalle risate é stato L' imprevisto di Elle Kennedy.

Bene lettori, per oggi è tutto.
Spero possiate divertirvi con questo booktag. Vi rinnovo l'invito di partecipare anche voi al boom tag é di scriverci le vostre risposte. Vi aspettiamo nei commenti.
Un abbraccio 🤗 
Rosalba è Ilaria ❤️ 

5 commenti:

  1. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog e belle recensioni, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta, sono molto felice di averti tra i followers. Ci passo xD

      Elimina
  2. Bellissimo tag e concordo per rhys❤

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!