lunedì 5 giugno 2017

May Book haul + June TBR [2017]

Buongiorno lettori, oggi vi mostro il mio book haul di Maggio e la tbr di Giugno. 
La foto qui di seguito è solo indicativa, in quanto vi mostro solo una parte dei libri cartacei che ho accumulato in questo mese.
POCHISSIMI ACQUISTI FAI DA TE:
🔸Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling
🔸Ignite me di Tahereh Mafi
LIBRI RICEVUTI IN OMAGGIO DALLE CASE EDITRICI:
🔹La ma ultima estate di Anne Freytag CR (currently reading)
LIBRI RICEVUTI IN REGALO DA ALE:
🔺Illuminae di Amie Kaufman
🔺La trilogia di Hunger Games di Suzanne Collins
🔺 Il trono di spade #1 di George R. R. Martin

E-BOOKS RICEVUTI IN OMAGGIO DALLE CASE EDITRICI:
⚪️Un cuore bugiardo di Katie McGarry
⚪️Prima che sia domani di Clare Swatman CR
⚪️La sottile armonia degli opposti di Nicola Bolaffi ✔️
⚪️Il bambino bugiardo  di S. K. Tremayne  
  
June TBR:
*Too late di Colleen Hoover
*ACOTAR di Sarah J. Maas
*Scarlet di Marissa Meyer
*Questo canto selvaggio di  Victoria Schwab
*P.s. I like you di Kasie West

Riuscirò a leggere tutti questi libri nel mese di giugno? Sicuramente ci saranno anche altre letture, dal titolo ignoto ad oggi. Tuttavia mi piacerebbe raggiungere questo traguardo: completare questi cinque libri. Mi riservo la possibilità di non portare a termine Acotar, ma quanto meno voglio iniziarlo.

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del mio book haul? C'è un titolo che vorreste leggere o che avete già letto? Scrivetemi nei commenti cosa pensate della mia tbr e, se ne avete anche una vostra, fatemi sapere se abbiamo un libro in comune.
Un abbraccio, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!