/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly recap | 14^ settimana [2017]

domenica 2 aprile 2017

Weekly recap | 14^ settimana [2017]

Salve lettori, oggi un weekly recap un po' diverso dal solito. 
Aspettavo con gioia l'arrivo della primavera. Aspettavo di riporre i piumini, le sciarpe di lana, gli stivali. Aspettavo di indossare abiti dai colori più sgargianti, ma soprattutto aspettavo che la luce diurna durasse per più tempo possibile. Aspettavo le giornate soleggiate per rintanarmi sul mio dondolo preferito e leggere per ore. E anche se tutto quello che aspettavo è appena arrivato non posso dedicarmi alle mie passioni. Immaginavo che questo periodo mi avrebbe messa alla prova, e così è stato e sarà. Ne avrò ancora per qualche mese, ma devo tenere duro perché il mio percorso si concluda così come ho sempre sognato per anni. Ancora altri sacrifici, anche se non saranno gli ultimi, per godere delle soddisfazioni di avere una laurea tra le mani. La strada per la laurea non è ancora molto vicina, ma ogni giorno che passa è un giorno in meno per quel giorno. Ogni esame che supero è un passo sempre più vicino alla vetta. Perciò, se è questo il motivo per il quale devo riporre, seppure momentaneamente, le mie passioni che ben venga. Non vi pare che sia un valido motivo?

Tutto questo per dirvi che sarò sempre meno presente qui sul blog. Certo, ci saranno iniziative alle quali parteciperò con altri blogger e che mi consentiranno di scrivervi, ma questo è nulla se penso a tutto ciò che vorrei fare. Leggo poco o leggo male. Esco poco, se non per le lezioni in università, la palestra e un aperitivo con gli amici. Ho interrotto momentaneamente la corrispondenza con le case editrici, ho smesso di comprare libri, che non leggerò se non dopo la primavera. Tutto questo mi ha resa da un lato triste, perché non volevo che succedesse, e da un lato speranzosa, spero che tutto torni come prima ben presto. 
Avrei dovuto scrivere questo post tempo fa, non appena mi accorsi che non sarei mai riuscita a pubblicare ogni giorno sia per tempo e sia per carenza di contenuti, ma la mia testardaggine sul voler farcela non me lo consentiva. Oggi sono sicura di non potercela fare. Non riuscirò a pubblicare costantemente, non immaginate quanto rammarico provi in questo momento. Quanta tristezza provi per abbandonare questo angolino virtuale almeno per un po' di tempo, almeno finché non avrò chiuso il piano semestrale. =(
Se vi capiterà di fare un salto sul  mio blog e lo vedrete fermo ad Aprile è perché non troverò modo di aggiornarlo costantemente, ma la mia sarà una presenza sporadica, con contenuti random. Non disperate, tornerò presto e con numerosissime novità, che già mi frullano in testa. 
Non mi resta che incrociare le dita perché questo periodo trascorra veloce e con più soddisfazioni e sorrisi possibili.
Per chi non avesse dato uno sguardo ai miei ultimi posti, li trovate qui:

"L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI" DI JENNIFER NIVEN | REVIEW PARTY

Bene lettori, questo  tutto per oggi. See you soon xD
R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!