/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly Recap | 10^settimana [2017]

domenica 5 marzo 2017

Weekly Recap | 10^settimana [2017]

Salve lettori, quest'oggi vi aspetta un altro appuntamento con la rubrica domenicale: weekly recap.
Quello che vedete in foto é il mio ultimissimo acquisto e sono felicissima di averlo acquistato perché é super veloce e pratico. Lo adoro già anche se l'ho testato ancora pochissimo.
 
POST DELLA SETTIMANA 

"LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA" DI K.A. TUCKER | RELEASE BLITZ

PER ADDESTRARTI (BLOOD BONDS #4) DI CHIARA CILLI | RELEASE BLITZ

"BEAUTIFUL" DI CHRISTINA LAUREN | RECENSIONE


LETTURE DELLA SETTIMANA 
Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling

LETTURE DELLA SETTIMANA PROSSIMA
Portare a termine Harry Potter 
Leggere un nuovo libro, in pubblicazione a metà mese, sul kobo.

FASHION & BEAUTY NEWS
Pochissime news per il settore beauty e nessuna per quello fashion. 
Questa settimana ho fatto una spesa folle da mediaworld. Ho comprato un nuovo tablet, il mio primo iPad. Dato che sono inseparabile dal mio iPhone, ho considerato le diverse proposte sul mercato e, seppure non avessi alcuna intenzione di spendere tanto, ho optato per l'ultimo modello di iPad mini, il n 4. Questa spesa ha smorzato le mie finanze e mi porterà a fare una bella Wish list di ciò che vorrei ma che attualmente non posso comprare. Magari questa lista la condividerò con voi in quanto il blog é tuttavia un diario per me, seppure pubblico.
Wish list 
- stivali Nero Giardini; 
- scarpe ginniche per la palestra;
- orologio MK;
- nuovi rossetti.
Questa mini WL si allungherà, temo, nel corso dei giorni. Ho dimenticato però di inserire in questa sezione del post l'acquisto del gel detergente Benzak, che uso in quanto ho una pelle tendenzialmente acneica. 

BLOCK NOTES
Bene lettori, questa settimana si è rivelata piena di sorprese inaspettate. Ho ricevuto diversi eBook dalle case editrici, che euforicamente ho inserito nel mio kobo sperando di leggerli al più presto. Ho anche fatto un ordine  libroso che non vedo l'ora arrivi. Per conoscere in anteprima il contenuto vi consiglio di sbirciare le stories di Instagram, dove pubblicherò un unboxing. 
Colgo l'occasione di questo piccolo spazio bianco per poter parlare con voi del fatto che i miei post sono pochi in questo periodo. Mi dispiace davvero perché avevo tanti bei propositi per il blog, come quello di inserie contenuti non solo librosi, ma sto davvero avendo difficoltà a pubblicare spesso, anche perché mi risulta difficile trovare del tempo per leggere o fare shopping. Tuttavia questo periodo vi scriverò, quando potrò, anche solo per scambiare due chiacchiere e parlare semplicemente dei libri che vorrei leggere, le uscite che mi incuriosiscono, le novità del mio armadio o del mio beauty case, ma non so se riuscirò a scrivere spesso e costantemente. Per lo meno riuscirò a programmare qualche post il fine settimana, infatti il lunedì, talvolta il martedì, troverete sempre un post. Tenevo a dirlo perché non vorrei che qualcuno di voi tornasse sul mio blog e non vedesse alcun nuovo contenuto. Anche se non trovate post aggiornati sappiate che non ho alcuna intenzione di prendermi una pausa perché questo periodo altalenante non è dipeso da me, se potessi resterei a casa a leggere e a scrivervi per ore. Sarebbe davvero paradisiaco. 
La prossima settimana, forse grazie ad iPad ci riuscirò, voglio mostrarvi il mio February Book Haul, parlarvi mediante l'apposita recensione di Harry Potter e la camera dei segreti, parlarvi di Super Olio Pupa e realizzare un altro post dal contenuto random, che devo ancora strutturare e pensare nei minimi dettagli.

Bene lettori, quest'oggi é tutto.
Scrivermi nei commenti le vostre letture e i vostri nuovi acquisti.
Vi aspetto, baci ❤️R

1 commento:

  1. Che bello il tuo nuovo acquisto Rosalba.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!