domenica 11 settembre 2016

Weekly recap | 37 SETTIMANA

Buon pomeriggio lettori, seppure in ritardo, ecco il weekly recap domenicale.
POST DELLA SETTIMANA
'P.S. Ti amo ancora' di Jenny Han | Recensione
'E l'amore chiamò' di G.J. Walker-Smith | Recensione
'Never Never' di Colleen Hoover & Tarryn Fisher | Read in English
'First. La mia prima volta' di Laurie Elizabeth Flynn | Recensione
'L'amore che sarà' di G.J. Walker-Smith | Recensione

LETTURE DELLA SETTIMANA
‘Tieni il mio cuore per mano’ di Jay McLean
"First. La mia prima volta' di Laurie Elizabeth Flynn
"Io ti pretendo" di Pepper Winters
'Flawed. Gli imperfetti' di Cecelia Aherm

LETTURE DELLA SETTIMANA PROSSIMA
"Principe azzurro per un giorno' di Kasie West
'Never Never' di Colleen Hoover & Tarryn Fisher
"Nessuna scelta" di Pepper Winters

WAITING FOR...

  
Nessuna scelta di Peppe Winters | 12/09/2016 | Newton Compton 
Flawed. Gli imperfetti di Cecelia Ahern | 13/09/2016 | De Agostini
Tieni il mio cuore per mano di Jay McLean | 15/09/2016 | Fabbri Editori
Ogni tuo battito di Sophie Jackson | 15/09/2016 | Fabbri Editori
Sing. La musica dell'estate di Vivi Greene | 15/09/2016 | Harper Collins

BLOCK NOTES
Oggi non mi dilungherò in lungo e in largo tra le note, in quanto ho poche news da comunicarvi perchè le più le ho inserite nel lunghissimo weekly recap della settimana scorsa. Noto che tantissime novità editoriali arricchiranno gli scaffali delle librerie questa settimana, questi sopra sono i libri che non mancherò di leggere. In materia blog, vi assicuro che questa settimana ci sarà un Blogtour, il primo Blogtour da me organizzato, pertanto il blog ospiterà una tappa, stay tuned! Oltre il Blogtour, ho già programmato i post della settimana, che, ahimè devo ancora scrivere, pertanto posso annunciarvi con certezza che ogni giorno troverete un post interessante: recensioni soprattutto, ma anche rubriche. In materia di vita sociale, le news sono poche e ve le riassumo velocemente: iniziano le lezioni in facoltà, perciò ben presto inizierò il primo semestre del quarto anno di giurisprudenza. Adotterò, allo stesso tempo, il regime 'STUDIO NO STOP' perchè possa dare entro Ottobre l'ultimo esame del terzo anno. Infine, l'ultima news è che riprendo il mio corso preferito in palestra TACFIT. Insomma, da Lunedì ritorna la vita di tutti i giorni, addio vacanze e addio mare. Tuttavia, non ne sono tanto dispiaciuta, mi piace essere impegnata, certo se non ci fosse stress sarebbe meglio, ma sono felice di accogliere l'inverno, riprendere le mie coperte e le mie manie autunno-invernali.

Bene lettori, cosa pensate di queste novità editoriali? Cosa aspettate con trepidazione?
Vi aspetto nei commenti.
Un abbraccio, R. ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!