lunedì 19 settembre 2016

"Il trono di ghiaccio" di Sarah J. Maas | What's on my bedside table?

Buongiorno lettori, continuano i miei post caricati dal cellulare. Ahimè non ho ancora sostituto il mio personale computer. Tuttavia continuerò a scrivervi. Oggi vi presento il libro che ospitò sul mio comodino.  

IL TRONO DI GHIACCIO 
di Sarah J. Maas
PEECHÈ HO DECISO DI LEGGERLO
Non so dove sia stata finora, ma della Maas non ne avevo sentito parlare. È solo grazie ad una carissima lettrice che ho scoperto i suoi romanzi e dopo aver letto l'anteprima ho deciso di leggere subito il romanzo.

SONO A PAGINA
Ho acquistato la versione eBook del romanzo e sono arrivata al terzo capitolo, sono alle primissime pagine. Per ora ho letto solo il 5%

CITAZIONE PREFERITA FINORA
"Da un po' non assaporava la paura o, meglio, si era imposta di non assaporarla. Ogni mattina, al risveglio, si ripeteva le stesse parole: 'Non avrò paura'. Per un anno quelle parole le avevano permesso di piegarsi senza spezzarsi, di non crollare nel buio della miniera. Ma questo il capitano non doveva saperlo."

PRIME IMPRESSIONI 
Fin dalle prime pagine ho trovato una storia coinvolgente, che incuriosisce e invita il lettore a farsi leggere. La penna della scrittrice mi piace, anche se, causa tempo, non ho potuto apprezzarla completamente. Per ora le mie impressioni sono più che positive, spero di poterle confermare a fine lettura.

Bene lettori, con state leggendo ora?
Avete letto già questo romanzo? Cosa ne pensate?
Vi aspetto nei commenti.
Bacioni, R❤️

2 commenti:

  1. Ciao rosalba! Non ho ancora letto questa serie ma mi incuriosisce tantissimo, aspetto la tua recensione per vedere se è il caso di vincere ogni esitazione e buttarmici finalmente! ^_^ Io al momento sto leggendo "l'allieva segreta del pittore" e "l'imperfetta" e li sto adorando entrambi ma per motivi diversi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, come stai? Ora che ho ripreso il pc tornerò più attiva cm follower. Ultimamente sono stata molto impegnata con lo studio ed ho letto sempre meno. Ho preferito terminare NeverNwver che mi stava prendendo sempre più e volevo andare in fondo a quella storia. Lo consigli il romanzo "l'allieva segreta del pittore"? Lumier fetta non mi attrae ❤️
      Bacioni

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!