domenica 14 febbraio 2016

Weekly recap #15

Buona domenica a voi lettori e tanti auguri di San Valentino. 
Il post di quest'oggi è il noto weekly recap, il riepilogo settimanale su quanto pubblicato e letto nell'arco della settimana. Siete curiosi di conoscere le news? Io adoro questa rubrica perchè mi consente di parlare con voi senza freni, per giunta di tutto ciò che credo sia degno di nota, non solo di libri. Insomma, questa rubrica è immancabile.


Sul mio scaffale #13 parte 2
Recensione: 'La prima volta per sempre' di Sarah Morgan
Recensione: 'La verità su di noi' di Kristan Higgins
Recensione: 'Avrò cura di te' di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale
Blog Tutorial: instagram widget
Recensione: 'Il sorriso del male' di Davide Schito

'La verità su noi due' di Kristan Higgins | Harper Collins Italia | pag. 384
'La prima volta per sempre' di Sarah Morgan | Harper Collins Italia | pag. 353 
'La notte che ho dipinto il cielo' di Estelle Laure | De Agostini | pag. 168 

'Non vorrei però ti amo' di Noelle August | Fabbri Editori | pag. 290
'La bella e la bestia' di Vanessa Rubio-Barreau | Mondadori | pag. 180

FUTURI ACQUISTI
'Infinito +1' di Amy Harmon | Newton Compton | 15/02/2016
'99 giorni' di K. A Tucker | Newton Compton | 15/02/2016
'#amorenoncorrisposto' di Sarah Ockler |Newton Compton | 16/02/2016
'Il ritorno' di June Gray | Newton Compton | 18/02/2016
'La ricetta segreta per un sogno' di Valentina Cebeni | Garzanti | 18/02/2016

Rieccoci in questo spazo bianco dedicato alle note. Come vi dicevo poc'anzi, anche questa settimana è volata e da domani inizio la vita da studente: studio intenso, lezioni in università, a cui si aggiunge palestra e coro. Insomma in tutto questo tram tram quotidiano, mi auguro di poter leggere tanto e di poter scrivere altrettanto nella blogosfera. Grazie alla collaborazione che ho instaurato con Rose mi sembra più semplice gestire il blog, pertanto ne sono veramente felice.
Tra le novità più importanti nel settore lettura è il mio nuovo amico tecnologico. Lo desideravo da...non ricordo esattamente, vi basti sapere che volevo un ebook-reader da troppo tempo. Direi che è giunto il momento opportuno per acquistarlo sia perchè non riuscivo più a leggere ebook a causa della fastidiosa luminosità dei tablet (un traditore fastidio mi impediva di leggere come io volevo) e sia per l'ottimo sconto da mediaworld di circa 30€. Mi sono aggiudicata a 99,99€ (da 129,99€, prezzo di listino) il KOBO GLO HD (ve lo mostro qui accanto). L'ho battezzato con una lettura fantastica (ve ne parlerò tra breve, promesso) e che dire, sono assolutamente super-mega-entusiasta di questo acquisto. Un eccellente investimento, senza dubbio. 


Anche per oggi è tutto. Non posso che augurarvi buona lettura e buon fine settimana.
Come di consueto, cedo la parola a voi. Scrivetemi nei commenti.
Un bacione.
A presto,
Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!