domenica 17 gennaio 2016

Sul mio scaffale #11

Cari lettori, ho colto l'occasione del tempaccio che sta colpendo la mia regione per restare a casa e godermi un po di meritato riposo, dopo l'esame di ieri mattina. Ho trascorso questa giornata in compagnia di amici, parenti e un po di sana lettura. Ahimè, non ho potuto leggere più di mezz'ora perché la stanchezza ha preso il sopravvento e ho fatto un piccolo sonnellino. Ora, un po ristorata, mi dedico alla stesura di un post che adoro: sul mio scaffale.
Il 2016 è iniziato, se consideriamo la lettura, un po a rilento. Insomma siamo arrivati a più di metà mese e io non ho ancora concluso il primo romanzo dell'anno. La causa potete immaginarla. Questa lentezza mi ha anche frenata nell'acquistare nuovi romanzi, ma non mi sono fatta mancare quelli che seguono qui sotto.
Iniziamo con...

Troppo bello per dire di no di Jessica Clare, sul mio scaffaleTitolo: Troppo bello per dire di no
Titolo originario: Beauty and the Billionaire
Scrittrice: Jessica Clare
Serie: The Billionaire Boys Club
secondo romanzo
2. Troppo bello per dire di no 
3. The Wrong Billionaire's Bed
4. Once upon a Billionaire
5. Romancing the Billionaire
6. One Night with a Billionaire
Data di pubblicazione: 21/12/2015
 
Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...
Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese..
Dopo aver letto 'Scommessa indecente', romanzo con cui si apre questa serie librosa alquanto lunga, non mi sono fatta mancare il secondo libro 'Troppo bello per dire di no'. 'Scommessa indecente' è stato un libro piacevole e mi auguro possa esserlo, al suo pari, questo secondo romanzo della Clare. Con 'Troppo bello per dire di no' cerco una nuova fantastica e, perchè no, passionale storia d'amore.

Invisibile di Andrea Cremer e David Leviathan, sul mio scaffaleTitolo: Invisibile
Titolo originale:  Invisibility
Scrittori: 
Data di pubblicazione 14/01/2016
CE: Newton Compton
Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, ed Elizabeth si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All'improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vita.

Ho acquistato questo libro grazie al consiglio di una bookblogger. Spero di poter leggere una storia accattivante, che catturi la mia attenzione e mi coinvolga totalmente.

La bambina numero otto di Kim van Alkemade, sul mio scaffale.Titolo: La bambina numero otto
Titolo originale: Orphan number 8
Scrittrice:




6 commenti:

  1. Ciao!
    Invisibile mi ispira proprio mentre l'ultimo... non so casomai aspetto la tua recensione per scegliere.
    Riguardo a Troppo bello per dire no sarà la mia prossima lettura perchè sono curiosa di sapere del protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy, noi abbiamo gli stessi gusti librosi. Io ho l'imbarazzo della scelta. Non so quale iniziare per primo. xD Tu che dici?

      Elimina
    2. Qualunque sia la tua scelta, aspetto il tuo parere :-)

      Elimina
    3. Sono più che sicura di dare precedenza a La Banbina numero otto. Il libro mi incuriosiscew in particolar modo. Vi darò il mio parere appena terminato, con una recensione. Un bacione Susy xD <3

      Elimina
  2. La bambina numero otto mi ispira molto. Credo la metterò tra le prossime letture!
    Grazie per avercelo segnalato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho iniziato a leggere "La bambina numero otto" poche ore fa e sono quasi a metà romanzo, insomma al 40%, davvero bello. Ne parlerò meglio nella recensione. Sono curiosa di leggere anche il tuo parere.
      Un saluto e buona lettura, blogger.xD

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!