domenica 22 novembre 2015

Weekly recap #10

22 NOVEMBRE 2015

Cari lettori, quest'oggi è tempo di weekly recap, il riepilogo settimanale. Non fa ma mai male guardare un po indietro. Devo dire che in questa settimana ho potuto farvi conoscere ben due, o meglio tre, romanzi con le relative recensioni, tra cui una molto, sottolineerei molto, positiva. Ma non perdiamoci in chiacchiere e rivediamo i post, le letture e ...

Recensione: 'C'è chi dice amore' di Jessica Sorensen
Recensione: 'Perfetta per me' di Laurelin McGee
Scrittori emergenti
Libri in anteprima: 'Dimmi che sarai qui' di Mia Sheridan 
+Recensione 'Torno sempre da te' di Mia Sheridan

'Perfetta per te' di Laurelin McGee | Corbaccio | pag. 281
'Berlin I fuochi di Tegel' di Fabio Geda | Mondadori | pag.204
'Torno sempre da te' di Mia Sheridan | Newton Compton | pag. 288 

LA SETTIMANA NEWTON COMPTON
'Oltre l'amore' di Jay Crownover | Newton Compton | pag. 318
'Un disperato bisogno di te' di Jen McLaughlin | Newton Compton | pag. 286
'Natale da Chanel' di Daniela Farnese | Newton Compton | pag. 312

Tra i propositi di questa settimana abbiamo: leggere di più e di conseguenza recensire di più e dedicare più tempo a questo angolino. Questa settimana, in particolar modo, voglio scrivervi due post molto interessanti: Sul mio scaffale e TBR Novembre... Ahimè, per fare tutte queste cose avrei bisogno di una vita parallela o di almeno una giornata con più di 24h. Nonostante ciò, si fa quel che si può.

Per questo foglio bianco ho poche parole. Questo mese è un po fiacco. Personalmente parlando, trovo che ci siano meno novità librose interessanti, ma non mi perdo d'animo. I prossimi mesi saranno ricchi di novità imperdibili e spero di iniziare a mostrarvi alcune di queste nei prossimi giorni.
Non posso non augurarvi un buon inizio settimana e buona lettura a tutti voi.
Un bacione, 
Rapunzel.

1 commento:

  1. Complimenti per la certosina organizzazione.
    Un sorriso per la giornata... aspettando i "germogli".
    ^___^

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!