sabato 24 ottobre 2015

Weekly recap #6

24 OTTOBRE
QUARTA SETTIMANA
So che oggi non è domenica, ma ho deciso di anticipare di poche ore questa rubrica per dare spazio a una recensione, quella che potrete leggere da domani, per rispettare le tempistiche del dominio letterario del team Passione Blog. Non è la prima volta che partecipo a questa bellissima iniziativa, infatti se sfogliate un po le pagine di questo blog troverete altre recensioni scritte a fronte di dominio letterari che hanno scadenze specifiche. 
Ritorniamo a noi, con il post del weekly recap e ricapitoliamo insomma quanto fatto nella settimana che sta per concludersi.



Blog amici






Per l'ultima settimana di ottobre ho grandi progetti. Certamente non mancheranno: anteprime, recensioni, ma
soprattutto ho in serbo per voi una piccola sopresa: una tappa del blog-tour di una scrittrice emergente, di cui vi ho già parlato, sarà ospitata proprio qui, su 'La Rapunzel dei libri'. Ora però non voglio svelare altro, altirmenti non si tratta più di una sorpresa. Insomma questa è una bella novità per il blog, non credete?
Un altro proposito che non posso mancare di farmi è quello di leggere di più. Sto pensando sempre al blog ma in termini di grafica, voglio modificare qualcosa, ma non sono molto convinta, perciò mi riservo la possibilità di lasciare immutato o meno il blog. Certo che questi tentavi stanno portando via del tempo che potrei ben dedicare alla lettura e questo non va ASSOLUTAMENTE bene. 
In questo spazio bianco mi riservo di parlarvi di eventi, programmi, e tanto altro a caso, senza un teme preciso. Voglio ricordarvi del BookCity di Milano che ha avuto inizio il 22 ottobre e terminerà esattamente domani, domenica 25 ottobre. Il BookCity, così come ci riporta illibraio.it, è manifestazione dedicata al libro e alla lettura e dislocata in tutta la città. Più di 800 sono gli eventi previsti dal programma. Un'esperienza imperdibile, certamente, peccato che mi trovo in tutt'altra zona e che sono legata qui al mio bel paesino a causa di impegni inderogabili. Nonostante ciò, posso seguire tutte le news sui diversi social, come facebook, ma soprattutto, twitter. 
Non ho altro di interessante da dirvi in merito al mondo dei libri, solo che sono euforica per aver ascoltato il nuovo singolo di una delle cantanti che adoro all'inverosimile, Hello di Adele. E con le note in sottofondo di questa canzone, che già amo, vi lascio, alla prossima.
Baci, Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!