venerdì 2 ottobre 2015

TBR List - Ottobre

ottobre 

Ecco il secondo appuntamento con la rubrica 'To Be Read' per ottobre. Ebbene, avevo tanti progetti di lettura per il mese di settembre, ma è stato un mese un po fiacco per i miei amati libri perchè ho dovuto dare la precedenza ai testi d'esame. Nonostante ciò, ritengo che la mia TBR di settembre sia ricca di bellissime novità librose che non mancherò di leggere appena mi libero delle materie d'esame, quindi tra non molto.
Ecco la mia TBR list di Settebre:
Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi di  Laura Rocca 
Un disperato bisogno di te di  Jen McLaughlin
Cè chi dice amore di Jessica Sorensen
Prendimi per mano di Sarina Bowel
Se non torni sto male di Mia Sheridan
Ricordati di amare di  Rachel Van Dyken
Perfetta per te di  Laurelin McGee
 
Insomma avete capito che ho letto veramente poco in questo mese, ma spero di rimettermi in sesto nei successi.
Anche ad ottobre ci sono tanti romanzi da non perdere, ecco la mia TBR di Ottobre:


Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall
L'amore più giusto è quello sbagliato di Chelsea Fine
Mi sono innamorata del mio migliore amico di Kirsty Moseley
Mi manchi troppo per dimenticarti di Valeria Luzi
Oltre l'amore di Jay Crownover
Oltre noi l'infinito di Jay Crownover (già pubblicato)
La strada che mi porta a te (That makes you) di Moriah McStay

Questi sono i romanzi che più mi incuriosiscono e che spero di poter leggere nel mese di ottobre, assieme a quelli non letti di settembre.
Cosa ne pensate? Sono sempre più curiosa delle vostre opinioni circa questi romanzi o altri che state apsettando e avete intenzione di leggere.
Per oggi è tutto, vi saluto,

2 commenti:

  1. Prendimi per mano è davvero davvero bello! Anch'io vorrei leggere Qualcosa di molto Speciale, ma in realtà molti che hai segnalato sono anche nella mia TBR, anche se non so per quando XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deb, tanti mi stanno consigliando Prendimi per mano percio dovrò rimediare alla mia mancanza. Penso che sarà uno dei prossimi romanzi che leggerò. Io mentre penso di allungare questa TBR, ho posato gli occhi su altri libri che mi interessano, d'altronde ottobre è appena iniziato. Quale lettura non ti fai mancare questo mese? Sono curiosa. Baci, Deb. È un piacere leggere le tue opinioni ☺️

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!