venerdì 14 agosto 2015

Collaborazione con le Case editrici #2

Cari lettori, so che oggi è il 14 di agosto e pochi, anzi pochissimi, di voi leggeranno questo post, perchè la maggior parte degli italiani è fuori casa pronti a godersi, anche quest'anno, il famoso "Ferragosto". Anch'io lo passerò in spiaggia con ottima compagnia, ma oggi voglio lasciarvi un post gradevole, voglio aggiornavi circa un'altra collaborazione che mi ha visto impegnata con la casa editrice Newton Compton.
Il tutto è iniziato circa i primi giorni di luglio, in cui mandai una mail all'addetta stampa della casa editrice chiedendo di leggere in anteprima l'attesissimo romanzo di K. A Tucker (di lei vi ho parlato qui), che conclude la serie dei "Dieci piccoli respiri". Sto parlando di "Cinque ragioni per odiarti". 
Non vi nego che ci sono stati dei disguidi che mi hanno portato a leggere questo romanzo con ritardo, ma ciò che importa è il risultato, ovvero che alla fine, più precisamente in data 4 agosto, ho ricevuto un bel pacco, ricco di libri bellissimi. 
Ecco a voi il contenuto del pacco.


Non potete immaginare, o forse si, della felicità che esprimevano i miei occhi, pura e semplice felicità, perchè un dono così non lo si riceve tutti i giorni e nei giorni in cui accade l'euforia è davvero tanta. 
Ho trascorso in compagnia di Reese e Ben, i protagonisti del romanzo, buona parte delle precedenti giornate. L'ho portato con me ovunque, e per documentare vi posto alcune foto.


A breve pubblicherò una recensione riguardo questo libro, ma prima vi lascio un piccolo assaggio circa la consistenza del libro.

Questo è quanto miei cari amici virtuali, vi saluto e vi auguro un buon weekend. Un abbraccio, Rapunzel.

News: a breve vi parlerò di una collaborazione più recente che mi vede impegnata con un'altra casa editrice, non vi svelo nulla, surprise. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!