venerdì 20 giugno 2014

Un'estate al mare: salsedine, pagine e inchiostro...

Eccomi qui, dopo mesi di assenza! Possibile che sia passato tutto questo tempo, a quanto pare si, le mie energie sono totalmente assorbite dai miei impegni libreschi, canori e non dimentichiamo quelli universitari. 


Il post di oggi è dedicato ai romanzi da leggere sotto l'ombrellone. Credetemi c'è l'imbarazzo della scelta e scegliere un libro è un'arte complessa, perché c'è sempre quella copertina che ci attrae, che ci fa sperare in un romanzo grandioso, ma che si rivela essere un grande buco nell'acqua. Le mie ultime letture non sono state poi così entusiasmanti, ho letto:
*"I colori dell'amore: il rosso" di  Kathryn Taylor
*"La conquista" di June Grey
*"Beautiful bombshell" di Christina Lauren 
*"Quello che sei per me" di Rachel Van Dyken
*"Stringimi più che puoi" di Gail McHung
*"Prigioniera del tuo amore* di J.C.Reed
*"Chiedimi quello che vuoi" di Megan Maxwell
*"Vendetta piccante" di Jennifer Probst
*"Un amore a Fountain Bridge" di Samantha Young

Che dire, ne consiglio veramente pochi, sicuramente tratterò sul blog di quei pochi libri che più mi hanno colpito tra questi. 

Qualcuno di voi li ha letti, cosa ne pensate?

MAAA...non disperate, le case editrici da Giugno stanno facendo furore, ed è una gran gioia alzarsi la mattina e avere tra le mani un libro fresco fresco di stampa, per il cartaceo, o un libro fresco fresco di pubblicazione, per l'ebook.
La mia lista lei libri è talmente lunga, per non dire infinita che credetemi avrei bisogno di 24h aggiuntive alle 24h della giornata, che ahimè, volano troppo in fretta. 
Speriamo che me la cavo a trattare un po delle mie letture, almeno di quelle piacevoli qui.
Ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!